A pochi metri dall’Hotel Villa Rodriguez, sul promontorio del Capo della Tavola, altrimenti detto Punta Principessa dai conoscitori dell’antica leggenda, si trova l’appartamento dell’Hotel Villa Rodriguez.

Immerso nella pineta di pini marittimi, l’Appartamento Villa Rodriguez è inserito in una posizione unica: nella splendida cornice naturale del golfo di Porto Azzurro, grazie al punto di vista elevato, la villetta gode di una panoramica invidiabile sull’intera baia che vede il paese e il pittoresco porto di Porto Azzurro da un lato, il forte Focardo dall’altro. La vista può essere apprezzata appieno dall’ampio terrazzo panoramico che percorre tutta la lunghezza dell’appartamento ed è fornito di tavolino, sedie e di lettini prendisole.

Si può accedere al mare direttamente dagli scogli sottostanti, oppure dalla spiaggia di Naregno dove si può usufruire della zona privata dell’Hotel Villa Rodriguez, attrezzata con ombrelloni, lettini e sedie a sdraio, oppure servirsi dell’adiacente tratto di spiaggia libera.

Arredato in modo semplice e accogliente, l’appartamento Villa Rodriguez è composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto a due posti, cucinotto separato completo di frigo e forno, bagno con doccia.

L’appartamento è corredato di tutti i comfort necessari a renderlo accogliente ed ospitale, adatto ad una splendida vacanza sia per una famiglia con bambini che per una coppia giovane. Dispone di TV, lavatrice, riscaldamento e posto auto privato.

Essendo a pochi passi dall’Hotel Villa Rodriguez, gli ospiti dell’appartamento possono facilmente usufruire di alcuni dei servizi offerti dall’Hotel. Allo stesso tempo però, l’ingresso separato e la posizione appartata garantiscono la completa tranquillità della villetta privata, isolata dalla vivacità delle attività della spiaggia.